Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Weekend sfortunato per Desmosport Ducati a Phillip Island

asb17_r06_n52_05_standard_634x357_634x357.jpg
L'appuntamento finale dell'Australian SBK, in programma sulla pista di Phillip Island, non è stato particolarmente fortunato per la squadra Ducati.

Corey Turner infatti, cadeva nel giro di ricognizione di Gara 1, ma preferiva ritirarsi in quanto i danni provocati dalla caduta non gli permettevano di prendere il via e, nonostante fosse riuscito a raggiungere la pit-lane, la seconda moto era in assetto da bagnato. Dovendo quindi partire dal fondo dello schieramento perdipiù una moto non assettata in maniera adeguata, ha fatto propendere il pilota per il ritiro. 

La moto protagonista della caduta è poi stata riparata nell'intervallo fra le due manche ma anche nella seconda frazione la sfortuna si accaniva nuovamente contro Turner, costringendolo nuovamente al ritiro per la rottura del fissaggio dell'ammortizzatore di sterzo, probabilmente rimasto danneggiato in Gara 1.

Nonostante la doppia battuta di arresto Corey Turner conquista il nono posto finale in classifica ed il titolo di rookie dell'anno.
CONDIVIDI

Weekend sfortunato per Desmosport Ducati a Phillip Island