Il primo Scrambler Camp al mondo
"Lo Scrambler® Camp offre l’opportunità di vivere e scoprire questo coinvolgente mondo, dove è possibile trovare moto, accessori e abbigliamento in base al proprio stile di vita. Lo Scrambler® Camp è un punto di aggregazione e contatto per godere tutta la Land of Joy Scrambler®."
Il Gruppo Scarabel, concessionario esclusivo del marchio Audi a Padova e provincia, sbarca nel mondo delle due ruote con Ducati Padova dal febbraio del 2015. Nella stessa estate apre l’atteso Scrambler Camp, primo negozio al mondo interamente dedicato allo Scrambler Ducati, mitica moto del passato rinnovata, aggiornata e in distribuzione da quell’anno.
Progettato dalla famosa architetto Sara Lessi di Bologna, per conto di Ducati Motor Holding S.p.A., lo Scrambler Camp prende vita in pieno centro cittadino ed è punto di vendita totalmente ideato per gli amanti dello stile Scrambler. Oltre all’iconica motocicletta prodotta dalla casa di Borgo Panigale, gli accessori e l’abbigliamento disegnati secondo lo stile Scrambler: caschi personalizzati Bell®, i leggendari stivali Blundstones® griffati Scrambler, parti customizzate per la propria Ducati Scrambler, abbigliamento tecnico e non, tutto all’insegna dello stile "post-heritage".
Ricordiamo che lo Scrambler Ducati è stata nel podio delle moto più vendute d’Italia nel 2015 e tra le moto più vendute anche di quest’anno; in riferimento, si veda la CLASSIFICA di
Panoramauto.it.